second

second

martedì 26 febbraio 2013

FIXED 002


Ecco l'ultima nata di casa remastered... una cycle di carattere, che dopo anni di "cantina" brilla in giro per la città, pezzi di prima scelta per la sua realizzazione, il tutto rigorosamente MADE IN ITALY.









La 002Fixed la trovate in vendita presso il negozio Clarin in via Garibaldi n.33, a Desenzano del Garda, in provincia Brescia. 

per info prezzi _ shoponline@remasteredcycle.com

domenica 10 febbraio 2013

Fixed 001


Tutti noi da ragazzi avevamo una bicicletta. Io avevo un Bianchi e ne ho fatta di strada con lei. Poi ,passando ai motori, me ne sono dimenticato... Qualcuno della mia famiglia, negli anni,  l’ha presa e ripitturata come se fosse una bici qualunque, di un colore inguardabile. L’ho vista in cantina dopo circa 20 anni, e vi giuro di aver sentito una voce che mi pregava di prenderla, reinventarla, farla correre ancora sull’asfalto bresciano. L’ho ascoltata e questo è il risultato...














La Bianchi 001Fixed è stata restaurata con soli componenti italiani di primissima scelta , massima cura dei dettagli e finiture. La trovate in vendita presso il negozio Clarin in via Garibaldi n.33, a Desenzano del Garda, in provincia Brescia. 

per info prezzi _ shoponline@remasteredcycle.com

venerdì 8 febbraio 2013

FIXED...



COME PROMESSO ECCO LA PRIMA FIXED IN RUN...

A BREVE FOTO E MODALITA' DI ACQUISTO....





Remastered_