second

second

domenica 10 febbraio 2013

Fixed 001


Tutti noi da ragazzi avevamo una bicicletta. Io avevo un Bianchi e ne ho fatta di strada con lei. Poi ,passando ai motori, me ne sono dimenticato... Qualcuno della mia famiglia, negli anni,  l’ha presa e ripitturata come se fosse una bici qualunque, di un colore inguardabile. L’ho vista in cantina dopo circa 20 anni, e vi giuro di aver sentito una voce che mi pregava di prenderla, reinventarla, farla correre ancora sull’asfalto bresciano. L’ho ascoltata e questo è il risultato...














La Bianchi 001Fixed è stata restaurata con soli componenti italiani di primissima scelta , massima cura dei dettagli e finiture. La trovate in vendita presso il negozio Clarin in via Garibaldi n.33, a Desenzano del Garda, in provincia Brescia. 

per info prezzi _ shoponline@remasteredcycle.com

Nessun commento:

Posta un commento